La Nostra Vocazione

L’ambulatorio Radiologico Messana Srl ha sempre avuto come obiettivo di fornire agli utenti un servizio di Diagnostica per immagini qualificato ed umanizzato, in stretto contatto con i medici di famiglia e/o specialisti, per svolgere un concreto servizio territoriale vicino ai cittadini/utenti evitando inutili sprechi ed esami inappropriati.
La struttura è stata sempre apprezzata nel quartiere San Giovanni non solo per l’efficienza e per l’accuratezza delle indagini praticate, anche in regime di accreditamento con il S. S. R., ma soprattutto per lo stile di lavoro, caratterizzato dalla personalizzazione del servizio e dall’attenzione alle necessità del singolo paziente, cui viene fornita un’assistenza amichevole da parte di tutto il nostro personale.
Dal 1982 l’Ambulatorio Radiologico Messana ha sviluppato con particolare attenzione la Radiodiagnostica Odontoiatrica sotto la consulenza del Prof. Antonio Leccisotti, diventando centro di riferimento non solo per gli odontoiatri di Roma ma anche per pazienti di altre città e regioni, recentemente è stato acquistato anche un modernissimo tomografo volumetrico cone-beam NEWTOM VGi (già noto come Maxiscan), raccomandato per l’implantologia, la chirurgia maxillo-facciale, l’ortodonzia, la parodontologia lo studio delle A.T.M. e l’otorinolaringoiatria poichè consente la massima riduzione possibile della dose di radiazioni.
La Radiologia Medica tradizionale, l’Ecografia e l’Eco-color-doppler completano i Servizi di Diagnostica per immagini.
Le nostre attrezzature ed il materiale adoperato sono di eccellente qualità; l’esecuzione di tutte le indagini radiologiche con metodica digitale consente di ridurre l’esposizione dei pazienti alle radiazioni e fornisce ai medici immagini di superiore qualità diagnostica.
L’esecuzione e la refertazione delle indagini vengono curate da medici specialisti di grande esperienza, affiancati da tecnici radiologi professionisti e da personale di segreteria perfettamente addestrato alla compilazione dei referti, al trattamento delle immagini ed all’archiviazione degli esami in maniera informatica.